drink yes - ABCDESIGN99 srls

abcdesign99 communication
Vai ai contenuti

Il solito problema di tutti, per quanto «bombardati» continuamente da informazioni pubblicitarie è sempre questo: "dove si va?". Certe volte basterebbe un elenco di posti, una lista su cui puntare il dito ed andare.

Meglio ancora sarebbe avere una mappa dove poter consultare strade e distanze per capire dove si è ed evitare di perdersi, ma per riportare tutti questi dati servirebbe come minimo un libretto, abbastanza scomodo da portare sempre con sè per le dimensioni troppo grandi.

La soluzione migliore è questo volantino pieghevole, compatto e resistente che una volta aperto assume la superficie di quegli ingombranti volantini che nessuno conserva perchè non sa dove mettere, ma che chiuso non è più grande di un biglietto da visita e può stare comodamente ovunque, persino nel portafogli senza che dia fastidio.

La tascabilità non è la sola caratteristica positiva di questo minuscolo opuscolo, infatti grazie ad una semplice e pratica impaginazione riesce ad organizzare in modo ordinato fino a cinquanta inserti pubblicitari più una cartina grazie alla quale è semplicissimo arrivare al locale o all'evento di interesse.

"CERCASI AGENTI PER ZONE LIBERE"


drink yes



Interessante è la disposizione degli inserti, basta un'occhiata per esaminarli tutti e per mezzo di una equa visibilità non ci sono pubblicità che passano in secondo piano: tutte assumono la stessa importanza e nessuna verrà trascurata nemmeno dalla persona più negligente e distratta che consulterà "Drink-Yes".

Inoltre "Drink-Yes" è visibile anche su internet, potete inserire un link che rimandi al vostro sito oppure ad un pdf/jpeg che descrive le caratteristiche dell'evento o del locale, rendendo semplicissima la ricerca di informazioni più approfondite.

Bisogna anche sottolineare l'assoluta convenienza di questa iniziativa, infatti bastano solo 100€ per aderire con uno spazio su questo prodotto. Solo 100€ per far sì che il nome della propria attività viaggi tutti i giorni nelle tasche, nelle borse, nei portafogli e nei cruscotti di più di 10.000 persone.

Infatti la sua tiratura è altissima e garantisce una visibilità che non si potrà mai raggiungere in nessun altro modo ad un prezzo così basso. Comuni volantini, radio e televisione sarebbero decine di volte più costosi e non garantirebbero, oltre alle caratteristiche sopraelencate, la diffusione e la durata della vostra immagine che rendono questo mezzo promozionale unico per comodità ed utilità.

Sono disponibili varie versioni che abbracciano settori diversi, da quello gastronomico a quello del fitness, da quello della moda a quello della cultura, ognuna con diverso numero di uscite durante l'anno a seconda delle esigenze.
Inoltre sono disponibili delle offerte per chi volesse subito prenotare uno spazio anche sulle edizioni future di "Drink-Yes".

Torna ai contenuti