shopping in città - ABCDESIGN99 srls

abcdesign99 communication
bianco 50
Vai ai contenuti
format
shopping promozionale

OPERAZIONE A PREMI

Sono ben chiare le situazioni  legate al calo delle vendite, una di queste è dovuta alla presenza  di grossi centri commerciali nella zona. Seppur non impossibile da cancellare, si può tuttavia arginare puntando sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti e stimolando la fidelizzazione della clientela. Bisogna quindi rafforzare il rapporto di compravendita con la popolazione locale.

funzionamento

"SHOPPING IN CITTA'" è un'operazione a premi che si basa sull'accumulo di bollini da apporre su di una tessera, offre, alla pari del centro commerciale, un'ampia scelta di regali raggiungibili con diversi traguardi di punteggio per soddisfare maggiormente la clientela. Il funzionamento è estremamente semplice; dovete solo distribuire le tessere ed i bollini, ritirare le prenotazioni e consegnare i premi ai clienti.

shopping promozionale
i punti di forza

1.   Nessun investimento iniziale
2.   Fidelizzazione della clientela
3.   Potenziale acquisizione di nuovi clienti.
4.  Visibilità uguale per gli esercizi che si trovano in centro con quelli situati in periferia aumentandone la loro visibilità oppure per i Distretti del Commercio la visibilità sia per comuni grandi e piccoli.

shopping promozionale
benefici e solidarietà

Per cui il beneficio è doppio, da un lato si fidelizzerà la clientela già esistente, dall'altro si potrà incrementare la clientela grazie alla possibilità di aggiungere punti alla tessera avvalendosi di tutti gli esercizi aderenti.
È un'operazione a premi senza eguali, permette di aggiungere bollini senza dover andare solo in un esercizio commerciale, ma si possono fare acquisti in tutta la Città.  I premi sono vari ed utili per la casa, il tempo libero, il gioco, gli hobby come potete vedere dalle illustrazioni ……
Ma è altrettanto importante l'opportunità di raccogliere i bollini e convertirli in Beneficenza ad associazioni ONLUS operanti nel territorio, un'occasione che nobilita l'iniziativa mostrando la Vostra sensibilità verso il sociale.

adesione

Anche l'adesione è altrettanto semplice:
1.   Non è richiesto nessun contributo d'ingresso.
2.   Non deve farsi carico di spese pubblicitarie iniziali.
3.   I costi amministrativi, gestionali e logistici sono tutti compresi.
4.  Deve solo acquistare i bollini (ordinabili in lotti da 1000 o multipli) con un investimento di solo 20 centesimi di euro + iva (essendo un costo deducibile in realtà l'investimento è inferiore) per ogni vendita di 5 euro o 10 euro
5.   Il costo del bollino comprende tutte le spese capitali e di gestione, questo tutela gli associati sui premi oltre alla garanzia richiesta dell'Ente Statale
6.   L'operazione a premi è completamente deducibile dai costi aziendali perché anche se presenta premi di un valore consistente la fattura che riceverete sarà sempre di bollini  di 20 centesimi di euro cad.


Torna ai contenuti